Album – Corpus Domini a San Siro

17 Giugno 2022

Si è svolta ieri a Sanremo la Festa del Corpus Domini. Il nostro Vescovo Diocesano Antonio alle 20.45 ha celebrato la Santa Messa nella Concattedrale di San Siro.

A seguire poi la Processione x le vie cittadine : Via Feraldi, C.so Matteotti con arrivo alla Chiesa dei Cappuccini vicino al Casinò con Adorazione e solenne benedizione finale.

Presenti Presbiteri e Diaconi del Vicariato sanremese, seminaristi, autorita’ civili e militari fra le quali il Vice Sindaco di Sanremo Sig.ra Costanza Pireri e l’Ass. Avv. Massimo Donzella, l’ Ass. Reg.le Avv. Gianni Berrino, il consigliere Comunale Luca Lombardi, il segretario cittadino di FdI Antonino Consiglio ed il Comandante della Stazione CC di Sanremo Lgt. Paolo Farchetti.

Presenti anche rappresentanti della Croce Rossa e Protezione Civile. Processione con grande partecipazione di Fedeli.

(Testo e foto Cav. Silvio Astini)