Piccola Biblioteca Teologica

Antidoti di fede – 20 – 3 aprile

“Non rinunciare a vivere la Pasqua, pregando e addirittura celebrando, non solo attraverso le diverse forme possibili di comunione spirituale alle celebrazioni che questo anno avverranno senza concorso di popolo”. È questa la proposta della Chiesa che invita a fare “della propria casa uno spazio di preghiera e di celebrazione”.

Per accompagnare la Settimana Santa e il Triduo Pasquale, l’Ufficio Liturgico Nazionale offre uno schema di celebrazione domestica.

Si scarica da qui.

Suor Lorenza Maccarone

Siete pronti per la Lectio?

Lectio Divina – Il Decalogo – 1

PerCorso 2020 – 2021