Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Chiusura Uffici della Curia

Si comunica che gli uffici della curia diocesana saranno chiusi a partire da giovedì 24 dicembre e riapriranno giovedì 7 gennaio.

Si ricorda che anche dopo la riapertura, per accedere agli uffici, sarà necessario prendere un appuntamento allo 0184/505757 e presentarsi muniti di mascherina sanitaria di protezione.

Anche l’inserto diocesano domenicale di “Avvenire” si prende un piccolo periodo di vacanza e ritornerà a partire dall’edizione del quotidiano di domenica 10 gennaio.

Presepio-Città nella Chiesa di Sant’Agostino

Il Vescovo ci propone…

Quaresima 2021 – Tutto il materiale

Sussidio Quaresima 2021