20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Parrocchie Ultima ora

Coldirodi per la Madonna Pellegrina

23 Agosto 2021

La Parrochia di Coldirodi si prepara a festeggiare la Madonna Pellegrina, per affidarsi alla Vergine Maria affinché custodisca il cammino della comunità parrocchiale, ma anche di tutti i fedeli della Diocesi di Ventimiglia – San Remo che ricordano il settantaduesimo anno della peregrinatio dell’immagine della Vergine Maria nel ponente ligure.

I festeggiamenti inizieranno venerdì 27 agosto alle ore 17:00, quando i fedeli accoglieranno il Simulacro della Vergine Maria che verrà traslato dal Santuario a via Umberto (capolinea degli autobus), da cui ci si muoverà un piccolo corteo verso la Chiesa Parrocchiale di San Sebastiano per l’inizio della Novena con la preghiera del Santo Rosario e la Santa Messa delle ore 18.00.

I festeggiamenti avranno luogo domenica 5 settembre con la Santa Messa solenne alle ore 16:00 presieduta da Sua Ecc.za Rev.ma mons. Vittorio Lupi (Vescovo Emerito di Savona-Noli) a cui seguirà la processione verso il Santuario della Madonna Pellegrina in cui verrà riposta l’immagine della Vergine Maria