Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Laici

Concorso Serra Club – Sanremo

11 Marzo 2018

Il Serra Club Sanremo 377 organizza, in collaborazione con la Diocesi di Ventimiglia – San Remo, il XX Premio grafico letterario rivolto ai chierichetti e ministranti per favorire una riflessione sull’importanza del loro servizio all’altare.

Sono previsti due sezioni: una per l’arte figurativa e fotografica ed una per quella letteraria: una poesia, un racconto, un saggio o una preghiera. Gli elaborati dovranno pervenire alla segreteria del premio presso il seminario diocesano di Sanremo, entro il 15 aprile. La premiazione avraÌ€ luogo mercolediÌ€ 25 aprile nel corso del convegno diocesano dei chierichetti e ministranti che si svolgeraÌ€ sempre presso il seminario.

Il regolamento e le altre informazioni si possono scaricare dal sito diocesano.