Promemoria

Si ricorda che per accedere agli Uffici della Curia è necessario prendere un appuntamento con il Personale e presentarsi muniti di mascherina.

Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Corsi Prematrimoniali – Comunicazione

Cambia con il nuovo anno liturgico l’iscrizione on line delle coppie che chiedono il sacramento del matrimonio.

Il format infatti è stato semplificato.

Due le modifiche più evidenti.

La prima riguarda il fatto che non sarà più possibile scegliere i corsi, che saranno programmati a livello vicariale in base alle richieste che arriveranno e la disponibilità dei sacerdoti e delle coppie guida che dovranno tenere conto delle limitazioni COVID, che al momento non permettono programmazioni a lungo termine.

La seconda invece riguarda la data del matrimonio verrà infatti chiesto solo il periodo in cui le coppie desiderano sposarsi e non la data precisa che potrà essere concordata in seguito con i propri sacerdoti.

Questo format sarà in vigore fino a settembre 2021.

Servizio Diocesano di Pastorale Familiare

www.pastoralefamiliareventimiglia.it

pastoralefamiliareventimiglia@gmail.com

Commento al Vangelo della Prima Domenica di Avvento