Comunicazioni Ultima ora

Decreti e nomine al 17 marzo 2021

17 Marzo 2021

La cancelleria vescovile e l’ufficio comunicazioni sociali informano delle seguenti nomine a livello diocesano effettuate dal vescovo Antonio Suetta:

6- Il reverendo presbitero DIEGO BASSO è nominato Vicario Episcopale “ad quinquennium” per l’Area per l’Evangelizzazione.

5- Il reverendo presbitero ANTONIO GARIBALDI è nominato Vicario Foreaneo del Vicariato di Levante – Valle Argentina.

4- Il reverendo presbitero can. LUCA SALOMONE è nominato Assistente Diocesano Unitario dell’associazione Azione Cattolica.

3- Il reverendo presbitero JACKSON THOMAS KOONAMPLAKKAL è nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Giovanni Battista in Ventimiglia (IM) – Fraz. Bevera.

2- Il reverendo presbitero DIEGO BASSO è nominato Vicario Foreaneo del Vicariato di Sanremo.

1- il diacono HENRICUS OTTEN è nominato Direttore dell’Ufficio per la pastorale della salute per il quinquennio 2021 – 2026.