Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Decreti e nomine al 7 gennaio 2020

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio Comunicazioni Sociali comunicano per conto di Mons. Vescovo queste nomine e provvedimenti in vigore dalle date riportate in ciascun decreto:

+ Nomina del sacerdote SALVATORE ALBANO come Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di San Martino Vescovo in Seborga (IM)

+ Nomina del sacerdote SALVATORE ALBANO come Amministratore Parrocchiale della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo in Bordighera (IM) – Fraz. Sasso.

+ Nomina del sacerdote ANTONIO SACCOMANNO come direttore dell’Opera Diocesana della Preservazione della Fede.

U Buletin – numero 49

Posso farti la Predica? – volume 7

Sussidio Quaresima 2021

Per Assistenza