Rendicontazione 8×1000 anno 2020

don Puglisi ricorda Fatima

LA SPAGNA 🇪🇸 E IL PORTOGALLO 🇵🇹 SI SONO CONSACRATI AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.

Siamo lieti per questa notizia e soprattutto perché nel 2017 il nostro Vescovo Antonio ha consacrato al Cuore immacolato di Maria la Diocesi di Ventimiglia – San Remo.

In questo momento di fatica vogliamo affidare al Cuore Sacratissimo della Vergine gli ammalati, i medici, il personale ospedaliero e in modo particolare tutte le nostre famiglie insieme alla Comunità ecclesiale di Ventimiglia – San Remo.

Ringraziamo il nostro Vescovo perché ci ha accompagnato nell’affidamento a Maria nostra protettrice e ausiliatrice.

La Vergine Santissima ci custodisca tutti nel Suo Cuore di Madre portandoci sempre a Gesù!

Il Vescovo al cimitero di Coldirodi

Il testo integrale dell’omelia del Papa in tempo di epidemia

Per Assistenza

Sul sito e sui social media diocesani scrivi a supporto@diocesiventimiglia.it