Celebrazioni Pasquali con il Vescovo

Lunedì 1 aprile

ore 10.30 – S. Messa al santuario della Madonna delle Virtù – Ventimiglia

Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Catechesi

Esercizi per Catechisti

18 Marzo 2018

Si concludono oggi a Mornese, presso la casa natale di santa Maria Domenica Mazzarello, i due giorni di esercizi spirituali per i catechisti della diocesi. Si recupera così la formula dello scorso anno nella stregua che «squadra che vince non si cambia» come commenta suor Laura Anastasia, responsabile del servizio della catechesi. Confermato non solo il luogo che tanto è piaciuto ai partecipanti lo scorso anno, ma anche il predicatore, don Ferruccio Bortolotto, rettore del seminario diocesano e da sempre vicino al mondo dei catechisti che segue con incontri e conferenze anche durante il resto dell’anno. E ovviamente si è riproposto lo stile del ritiro composto di seria spiritualità ma anche di gioioso spirito di famiglia come nella migliore tradizione salesiana. Ai partecipanti è stato donato un libretto curato da Carla Viero che raccoglie le meditazioni di don Ferruccio dello scorso anno.

SCARICA IL LIBRETTO CON IL RIASSUNTO DELLE MEDITAZIONI DELLO SCORSO ANNO