Promemoria

Si ricorda che per accedere agli Uffici della Curia è necessario prendere un appuntamento con il Personale e presentarsi muniti di mascherina.

Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Festa dei Chierichetti a Santo Stefano al Mare

Nel giorno della festa liturgica dei Santi Martiri Innocenti, com’è ormai consuetudine, i chierichetti della parrocchia di Santo Stefano al Mare si sono ritrovati insieme per pregare e riflettere, purtroppo le norme anticovid non hanno permesso di giocare, cenare insieme e fare festa come avvenuto negli anni precedenti.

Dopo la S. Messa, celebrata dal parroco assistito dal diacono con tutti i chierichetti all’altare, è stata consegnata ad ognuno la preghiera del chierichetto perché sia di stimolo al rapporto personale che ogni ministrante deve avere con il Signore.

L’appuntamento è per il prossimo anno il 28 Dicembre 2021 alle 17.30 in piazza della chiesa.

Mimmo Marrara

Lutto – il Papà di fra Mariusz Firszt

1 gennaio, la messa del Vescovo a San Siro

Per Assistenza