Festa del CIAO, 01/11/2019

Anno di grande festa per tutta l’Azione Cattolica dei Ragazzi: quest’anno la nostra bella ACR compie 50 anni! Per festeggiare questo compleanno così speciale il calendario della nostra associazione si riempie di tanti appuntamenti per ragazzi ed educatori, a livello diocesano, regionale…e addirittura nazionale! Una delegazione composta da sei ragazzi e due educatrici, infatti, partirà dalla nostra diocesi alla volta di Sacrofano, per festeggiare insieme ai bambini di tutta l’Italia il compleanno più importante dell’anno 31 ottobre, 1 e 2 novembre.

In contemporanea con la grande festa a livello nazionale, anche la nostra diocesi aprirà l’anno associativo con gioia ed entusiasmo:

venerdì 1 novembre ci sarà la ormai tradizionale Festa del Ciao.

Il ritrovo sarà alle ore 10,30 presso la parrocchia di Nostra Signora della Mercede a Sanremo: si inizierà tutti insieme partecipando alla messa delle 11,15 insieme alla comunità parrocchiale. Vi aspettiamo per scoprire insieme “Dove abita l’ACR”!

Carlotta Londri

CDV – incontro di ottobre