20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Finalmente Domenica, 16 gennaio 2022 – don Fabrizio Gatta

17 Gennaio 2022

Finalmente Domenica, 16 gennaio 2022 – don Fabrizio Gatta

Si apre con l’intervista a Fabrizio Gatta il programma ‘Finalmente domenica’, condotto da Lucia Ascione. Giornalista e ex conduttore televisivo, per vent’anni tra i volti più popolari della Rai, Gatta è ora don Fabrizio. Ha lasciato la tv nel 2014, scegliendo di iniziare un percorso di discernimento dopo un lunga carriera professionale di successo; tra l’altro era stato nella squadra di Miss Italia per numerose stagioni, e conduttore di Linea Blu e Linea Verde. Dopo otto anni di seminario, Fabrizio Gatta il 7 dicembre scorso è stato ordinato sacerdote dal vescovo mons. Antonino Suetta e oggi svolge il suo ministero presso la concattedrale di San Siro a Sanremo. Secondo ospite del programma è Domenico Cives, medico personale e amico fraterno di don Tonino Bello. All’indomani della lettura del decreto di venerabilità del vescovo pugliese, racconta come la sua vita cambiata fin dal primo incontro con don Tonino.