Sovvenire

Giornata “Insieme ai Sacerdoti” – Uniti nel Dono

15 Settembre 2023

Carissimi Sacerdoti e Diaconi,

Siamo alla vigilia della giornata per la raccolta a favore dei Sacerdoti,  detta “Uniti nel Dono” e/o “ Uniti Possiamo “, di  Domenica 17 settembre. Come sempre sottolineo quanto sia fondamentale far comprendere ai Fedeli l’importanza delle Offerte, anche durante tutto l’anno.

Ricordo che, per quanto riguarda le parrocchie che hanno il bussolotto, i relativi versamenti devono essere effettuati sull’apposito bollettino postale e/o presso le Banche convenzionate, entro il 31/12/2023. Una copia deve essere inviata all’Incaricato Diocesano tramite fax (0184/505753 – all’attenzione di Silvio) e/o mail  (silvio.astini@gmail.com).

Trovate sul Sito Diocesano i dati relativi alle offerte liberali per i Sacerdoti del 2022. Potete notare un ulteriore risultato positivo da parte della nostra Diocesi.

Non sono ancora a conoscenza dei dati relativi al progetto “Una Firma x Unire”.  In questo periodo e’ ripartito  il Progetto “Uniti Possiamo”, dedicato alla raccolta per il sostentamento dei Sacerdoti, che vede coinvolte sempre le stesse 30 parrocchie dell’anno scorso. Ovviamente tutte le parrocchie sono impegnate sia per la raccolta delle firme che per le offerte a favore dei Sacerdoti.

Sono a Vostra disposizione per Vostre richieste/informazioni. Potete contattarmi al 3398143177. Presente dal lunedì al venerdì, 08.30-13.00 in Episcopio Villa G. D’Arco – Via Pisacane, 2 Sanremo.

Cordialmente.

Incaricato Diocesano