AVVISO – a partire da domani, 28 settembre, fino a domenica 2 ottobre NON SARA’ POSSIBILE PARCHEGGIARE nel cortile della Curia Diocesana a causa di lavori di ristrutturazione in corso.

Chiesa Cattolica, Ultima ora

Gmg e Incontro mondiale delle famiglie slittano di un anno

La pandemia da coronavirus fa rimodulare i piani agli organizzatori di due dei prossimi grandi eventi ecclesiali. In una dichiarazione il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, spiega che “a causa dell’attuale situazione sanitaria e delle sue conseguenze sullo spostamento e l’aggregazione di giovani e famiglie, il Santo Padre, insieme al Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita, ha ritenuto di posporre di un anno il prossimo Incontro Mondiale delle Famiglie, in programma a Roma nel giugno del 2021, e la prossima Giornata Mondiale della Gioventù, in programma a Lisbona nell’agosto del 2022, rispettivamente a giugno 2022 e ad agosto 2023.

Da qui.