Comunicazioni Curia

Grazie don Alfredo!

11 Agosto 2023

Questa mattina il personale della Curia Diocesana si è ritrovata con il vescovo Antonio per un momento di ringraziamento e amicizia verso don Alfredo Moscatelli, che termina il suo lavoro prezioso di Cancelliere Vescovile.

Mons. Vescovo ha ricordato come amicizia e lavoro si siano intrecciate diverse volte nella loro lunga frequentazione, mentre il “festeggiato” ha ringraziato i collaboratori della Curia per il lavoro di questi nove anni insieme.

Chi conosce don Alfredo – che ha celebrato da poco anche i 50 anni di ordinazione sacerdotale – ben condivide il messaggio da lui scritto nell’immagine regalata a parrocchiani ed amici in quel giorno: “prete felice”.

Grazie, don Alfredo, per averlo dimostrato ogni giorno con la tua delicatezza, passione e disponibilità

Buon lavoro a don Pietro Valdameri, già Rettore del Santuario della Costa in Sanremo, nuovo Cancelliere Vescovile.