Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Il finto sdegno di chi sente la parola Diavolo

Improvvisamente, una domenica pomeriggio, i giornali online hanno scoperto che padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, avrebbe denunciato un “complotto” dietro la diffusione del Covid-19 e hanno riempito i rispettivi media con articoli scandalizzati. Avevo ascoltato l’intervento di padre Livio, peraltro precedente di diversi giorni, e avevo notato come il direttore di Radio Maria si preoccupasse di sottolineare che la sua è una ipotesi, e che le ipotesi sono opinioni che si possono cambiare di fronte a nuovi fatti che mutassero il quadro della situazione.

Continua a leggere da qui.

Danni alluvione: contributo Cei per le famiglie

Schede Catechistiche di Avvento

Per Assistenza

Sul sito e sui social media diocesani scrivi a supporto@diocesiventimiglia.it