Seminario Ultima ora

Il giornalino del Seminario – 02/22

19 Marzo 2022

Giornalino febbraio 2022.pubCor ad Cor è il titolo che abbiamo voluto dare al nostro giornalino e che riprende il motto posto nello stemma del nostro seminario: Cor ad cor loquitur, ovvero “il cuore parla al cuore”, motto episcopale di San John Henry Newman. La sua origine tuttavia, come afferma lo stesso Newman, è da ricercare in una lettera di San Francesco di Sales, Patrono del nostro Seminario, rivolta all’Arcivescovo di Bourges, Mons. André Frémyot, fratello della futura Santa Giovanna Francesca, collaboratrice di San Francesco.

Se volete riceverlo direttamente per mail è possibile entrare nel “Monastero invisibile” la rete di preghiera del seminario e verrà spedito gratuitamente per mail o posta tradizionale

Per iscriversi o chiedere info basta inviare una mail a monaciinvisibili@gmail.com

SI SCARICA DA QUI