Cultura Famiglia Giovani Ultima ora

Il popolo di “Unplanned”

30 Luglio 2022

Grande successo per l’evento di presentazione del film UNPLANNED – LA STORIA VERA DI ABBY JOHNSON. Più di 600 le persone che ieri sera 19 Luglio hanno riempito il Teatro Ariston di Sanremo.

“Una serata all’insegna della gioia e dell’entusiasmo”, ha dichiarato Federica Picchi, distributore nazionale del film, “chi ha partecipato è rimasto travolto dalla potenza di una storia vera, e dall’entusiasmo dei tanti ragazzi che nei giorni precedenti alla proiezione, per le vie della città, hanno invitato i loro coetanei alla visione”.

Ad assistere alla proiezione, e poi sul palco dell’Ariston insieme ai giovani, il Vescovo della Diocesi ospitante di Ventimiglia-Sanremo, Mons. Antonio Suetta. A dimostrazione di una Chiesa attiva, coraggiosa, per nulla subalterna ai pensieri nichilisti che sul tema della difesa della vita la nostra società va propinando, alla proiezione hanno partecipato anche i Vescovi delle Diocesi limitrofe: Mons. Guglielmo Borghetti, Vescovo di Albenga-Imperia; Mons. Calogero Marino, Vescovo di Savona-Noli, oltre due vescovi emeriti, Mons. Vittorio Lupi e Mons. Alberto Maria Careggio.

“UNPLANNED”, continua Federica Picchi, “svelando la semplice verità delle cose, continua a aprire i cuori di tutti coloro che si accostano alla storia”.