Parrocchie Sovvenire

Il Sovvenire a Levà

30 Maggio 2023

Nel weekend scorso l’Incaricato Diocesano del Sovvenire, cav. Silvio Astini,  ha incontrato, su invito del Parroco Don Martin Loza Perez, i fedeli del territorio di Levà nel Comune di Taggia: sabato pomeriggio alle ore 17.00,  intervenendo al termine della Santa Messa, celebrata ai Borghi sul nuovo campetto di calcio del Centro Sportivo Parrocchiale, che verra’ inaugurato venerdì 2/6 alle ore 11.00 con la benedizione del Vescovo Mons. Antonio Suetta.

Presenti molti  fedeli, fra i quali, il gruppo delle catechiste con i bambini che riceveranno la Prima Comunione domenica 11 giugno.

Un secondo intervento è stato proposto durante la Santa Messa celebrata nella Chiesa Parrocchiale Santi Francesco e Paola Romana.

Durante i due momenti, seppur brevemente, sono state segnalate  le varie possibilità per sostenere economicamente la Chiesa : dal bussolotto ” 1 euro per il Pastore”, alle offerte libere deducibili e la firma dell’ 8XMILLE, che non costa nulla, ma che e’ la base molto importante per l’assegnazione dei fondi per esigenze di culto, opere  di carità e sostentamento del Clero.

Un ringraziamento di cuore, al Parroco Don Martin per l’invito, alla comunità parrocchiale per la partecipazione e l’attenzione.