19 Aprile ore 20,45 – Corso Animatori Liturgici – Quarto Incontro

20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Il Vescovo a Coldirodi per San Sebastiano

23 Gennaio 2022

Questa mattina si è tenuto l’appuntamento alle 10.30 a Coldirodi in occasione della Festa Patronale di San Sebastiano.

Santa Messa Solenne celebrata da S. E. Mons. Antonio Suetta con il Parroco Don Filippo Pirondini. P

resenti autorità civili e militari fra le quali il Vice-Sindaco Sig.ra Costanza Pireri, il Comandante della Compagnia CC di Bordighera Magg. Saverio Cappelluti, carabinieri della Stazione di Ospedaletti in Alta uniforme e rappresentanza dei Vigili Urbani di Sanremo con in testa il loro Comandante Claudio Frattarola, che festeggiavano il loro Patrono. (San Sebastiano è Patrono Vigili Urbani).

Presenti anche i ragazzi che riceveranno la cresima la prossima primavera. Non essendo stato possibile fare la processione, al termine della messa, si è assistito al rito della benedizione sulla porta della Chiesa da parte del Vescovo.

Foto e Servizio Cav. Silvio Astini