19 Aprile – Quarto incontro del Corso per Animatori Liturgici

Incontro CDV – Chierichetti in Seminario

15 Febbraio 2022

Buongiorno,

vi scriviamo questa mail con la gioia di comunicare che sabato 19 Febbraio riprendono gli incontri in Seminario per tutti i chierichetti della Diocesi!
E’ un’ottima occasione per tutti i bambini/ragazzi che servono già all’altare (o che potrebbero iniziare), per trascorrere un bel pomeriggio all’insegna della preghiera, del gioco, e del divertimento. L’incontro sarà animato dai seminaristi. Se potete comunicare nelle vostre Parrocchie questa possibilità, magari al termine della Santa Messa domenicale o tramite i chierichetti più grandi, ci aiutate a diffondere la proposta nel modo più capillare e bello possibile. In allegato trovate tutti gli altri appuntamenti dei prossimi mesi. Per favore fateci sapere quanti chierichetti saranno presenti, in modo da poter organizzare al meglio l’incontro. Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci Confidiamo di vederli numerosi!

N.B. l’incontro sarà dalle 16.30 alle 20, cena compresa, presso il Seminario Diocesano (Viale Carducci, 3).
Se può essere utile, per condividere la proposta con i ragazzi, magari anche nella chat di whatsapp, qui trovate un video di invito realizzato dai seminaristi

Grazie per la collaborazione e la disponibilità.

Centro Diocesano Vocazioni