Piccola Biblioteca Teologica

Invia i tuoi whatsapp al numero 335 1243722

Il 9 marzo Papa Francesco ha deciso di celebrare in diretta la Messa a Casa Santa Marta, permettendo a tutto il mondo di pregare con lui. Francesco ha offerto la Messa per “gli ammalati per chi è colpito dal coronavirus, per i medici, gli infermieri, i volontari che tanto aiutano, i familiari, per gli anziani che stanno nelle case di riposo, per i carcerati che sono rinchiusi”.

In poche ore è nato il programma Radio “In prima linea – vivere con fede al tempo del coronavirus” (In onda alle 11.05 e alle 17.05), una settimana dopo, questo spazio è anche su Vatican News e le piattaforme social.

Qui tutte le informazioni.

A Pasqua il Vescovo consacrerà la Diocesi al Sacro Cuore

I papi commentano la Bellezza