Arte Giovani

Jubilmusic – i giovani artisti da votare!

19 Ottobre 2023

Ecco i nomi dei 7 giovani artisti scelti dalla direzione dell’evento attraverso la selezione nazionale JxJ-Jovani x Jubilmusic. Saranno loro i principali protagonisti del Meeting Adolescenti e Giovani che si terrà sabato 11 novembre alle 15:30 presso la Sala Ritz del Teatro Ariston. In questa occasione i presenti saranno chiamati a votare chi andrà a cantare sul palco del Teatro Ariston durante il Festival Internazionale di Christian Music: un prestigioso riconoscimento che sarà assegnato dal pubblico del Meeting attraverso una votazione elettronica. Ma qui c’è la novità: insieme all’Artista più votato saliranno sul palco anche tutti gli altri, che saranno presentati uno a uno al pubblico dell’Ariston e poi faranno da corona durante l’esibizione del brano prescelto, vivendo insieme l’esperienza di calcare il palcoscenico musicale più importante d’Italia. «I brani – dichiara il direttore artistico Marco Brusati– sono stati scelti per la loro valenza esistenziale, quando sono riusciti ad alzare lo sguardo verso l’alto, l’altro, l’altrove, l’Altro. Non c’è ricerca sincera che non si apra al Trascendente, come i brani scelti possono dimostrare».

Ecco i nomi degli Artisti selezionati, in ordine alfabetico per cognome:
1) Cristian Bariselli con Carola Berardo
2) Riccardo Fregonese
3) Emanuela Ginevra
4) Lara Migliavacca
5) Niccolò Neri
6) Elisa Peana
7) Stefano Piazza

Sul palco del Teatro Ariston, al vincitore o alla vincitrice sarà assegnata la targa del Premio Franca Remotti Migliori.

Vi aspettiamo sabato 11 novembre alle 15:30 presso la sala Ritz dell’Ariston per condividere un pezzo di strada con questi artisti, da votare, incoraggiare, accompagnare!

Per partecipare, PRENOTATEVI GRATUITAMENTE QUI.