16 Luglio ore 19,30 – Santa Messa al porto di Cala del Forte

Al termine della Processione sul mare, martedì 16 luglio, con l’arrivo della statua della Madonna Miracolosa di Taggia a Ventimiglia,

il Vescovo Antonio celebrerà la Santa Messa presso il porto di Cala del Forte alle ore 19,30.

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Arte Giovani

Jubilmusic – Servizio TV – RAI REGIONALE

15 Novembre 2023

Luci di speranza: all’Ariston di Sanremo il festival di musica cristiana

Gospel, rock, rap e R&B portati sul palco da artisti italiani e internazionali

Sala gremita per la 17ma edizione di Jubilmusic, Festival internazionale di Christian Music organizzato dalla Diocesi di Ventimiglia-San Remo.

Nato nell’imminenza del Grande Giubileo del 2000, il Festival si incammina verso quello del 2025 riflettendo su cosa significhi essere testimoni della Speranza cristiana.

Cori e solisti, con anche nomi di richiamo della musica internazionale, che hanno esplorato generi diversi, dal classico Gospel, al Rock al Rhythm & Blues.

Ospite speciale il cantautore Gatto Panceri, che sul palco dell’Ariston aveva partecipato a Sanremo Giovani nel 1992.

SI VEDE DA QUI – Tutti i diritti riservati