Promemoria

Si ricorda che per accedere agli Uffici della Curia è necessario prendere un appuntamento con il Personale e presentarsi muniti di mascherina.

Rendicontazione 8×1000 anno 2020

La Cei consiglia l’autodichiarazione per la messa di Natale

La Conferenza episcopale italiana chiarisce che non c’è alcun cambiamento circa la visita ai luoghi di culto e le celebrazioni dopo il varo del decreto del governo per il periodo di Natale. Messa vespertina nella vigilia e per la Messa nella notte sarà necessario prevedere l’inizio e la durata della celebrazione in un orario compatibile con il cosiddetto ‘coprifuoco’”, cioè entro le 22. Durante i giorni di “zona rossa” si consiglia ai fedeli di avere con sé l’autocertificazione per velocizzare le eventuali operazioni di controllo.

SI LEGGE DA QUI

Concerti Sinfonica – SOLO in streaming

Tempo di Natale 2020 – Le celebrazioni con il Vescovo

Per Assistenza