Chiusura Estiva della Curia Diocesana

Si informa che gli uffici della Curia Diocesana resteranno chiusi per la pausa estiva da lunedì 2 agosto a venerdì 20 agosto
Per emergenze si prega di fare riferimento ai Direttori dei vari Uffici.

Parrocchie

La festa dei chierichetti a Santo Stefano

Nel giorno della festa liturgica dei Santi Martiri Innocenti, com’è ormai consuetudine, i chierichetti della parrocchia di Santo Stefano al Mare si sono ritrovati insieme per pregare, riflettere, giocare e fare festa.

La serata ha avuto inizio con la Celebrazione Eucaristica durante la quale i chierichetti hanno svolto il servizio all’altare.

Dopo la S. Messa, insieme al parroco al diacono e ad alcune catechiste hanno cenato insieme con speciali piatti preparati da alcune catechiste.

Un gioco a squadre sugli avvenimenti della vita di Gesù ha stimolato la memoria ed ha arrichito la conoscenza del Vangelo.

Al termine della serata è stata consegnata ad ognuno un piccolo dono contenente anche una pergamena con la preghiera del chierichetto perché sia di stimolo al rapporto personale che ogni chierichetto deve avere con il Signore.

L’appuntamento è per il prossimo anno il 28 Dicembre 2020 alle 17.30 in piazza della chiesa.

Mimmo Marrara