Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

La messa con e per i Carabinieri

13 Luglio 2019

​Celebrata domenica mattina alle ore 11.00 a Triora Fraz. Creppo una S.Messa in memoria dei Carabineri .

S.E. Mons Antonio Suetta nell’omelia ha ricordato il sacrificio di tanti carabineri deceduti nello svolgimento del loro servizio, ringraziando l’Arma CC per l’impegno quotidiano a favore di tutti i cittadini. Un particolare ricordo ai carabinieri defunti, nati nel comune di Triora, al Brigadiere Saldo D’Acquisto, il Gen.Carlo Alberto Dalla Chiesa ed i Caduti di Nassiriya. Presenti il Comandante Della Compagnia di Sanremo Cap. Mario Boccucci, il Comandante della Stazione di Triora M.llo Renato Cavuoti ed il Presidente dell’ ANC Sezione di Sanremo Dott. Marcello Coppola.

Al termine un breve saluto da parte del Cap.Boccucci con parole semplici ma profonde ed anche un po’ di commozione. Un ringraziamento particolare al Vescovo che da alcuni anni è sempre presente alla celebrazione. Appuntamento all’anno prossimo.

Silvio Astini