Posso farti la Predica?

CDV – Seminario

10 Parole

L’annuario degli Studi Teologici

In questo quarto anno della nostra attività, siamo felici di presentare l’annuario della nostra affiliazione alla Facoltà di Teologia del Pontificio Ateneo Regina Apostolorum.

Questo annuario contiene semplicemente gli orari e la descrizione dei corsi sviluppati nei vari anni: l’anno propedeutico, l’anno ciclico del biennio, l’anno ciclico del triennio, il sesto anno. Ad esso viene inserito, rispetto agli anni precedenti, l’organigramma dei docenti.

Nella difficoltà di non essere riusciti a reperire tutti i programmi dei docenti, abbiamo provveduto ad operare una descrizione generica del corso.

A corollario di questo annuario, abbiamo inserito il piano degli studi della Scuola Teologica Diocesana San Secondo, ubicata nell’ex Seminario di Bordighera.

Ci scusiamo sin da ora se ci fossero errori metodologici, descrittivi o di omissione. L’orario potrebbe ancora cambiare, quindi è suscettibile di variazioni.

Questo annuario è stato chiuso ed avviato all’impaginazione ed alla stampa il giorno 14 settembre alle ore 09.00.

Sac. Marco Tommaso Reali Prefetto degli studi

SCARICA L’ANNUARIO DEGLI STUDI