19 Aprile ore 20,45 – Corso Animatori Liturgici – Quarto Incontro

Ultima ora

Le celebrazioni di Natale con il Vescovo

22 Dicembre 2017

Le celebrazioni del prossimo Natale saranno presiedute dal Vescovo diocesano nei due poli principali della diocesi: la Messa a mezzanotte nella chiesa concattedrale di San Siro in Sanremo e il pontificale del giorno di Natale alle ore 11:00 in cattedrale a Ventimiglia.

Il giorno di Santo Stefano il Vescovo celebrerà l’Eucaristia nel piccolo paese di Castelvittorio, nell’entroterra della Val Nervia, in occasione della festa patronale.

Domenica 31 dicembre alle ore 18:15 nella concattedrale di San Siro in Sanremo il Vescovo celebrerà la solenne Eucaristia di ringraziamento in occasione della fine dell’anno civile, seguita dal canto del “Te Deum”, inno di ringraziamento, e dalla benedizione eucaristica propiziatrice per il cammino del nuovo anno 2018.

Le celebrazioni natalizie sono state preparate in numerose parrocchie dalla tradizionale novena di Natale che il Vescovo ha celebrato tutte le mattine con la comunità del seminario, dopo l’inizio comune in Cattedrale la sera del 16 dicembre.