19 Aprile ore 20,45 – Corso Animatori Liturgici – Quarto Incontro

Presso la Curia Diocesana – Qui la locandina del Corso

20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Liturgia Parrocchie Ultima ora

Le celebrazioni di questi giorni – album

2 Novembre 2021

Testo e foto – Cav. Silvio Astini / Foto di Ventimiglia – padre Domenico Orlando

Nel pomeriggio alle 15.00 celebrazione nel Cimitero di Ventimiglia.

Il giorno dei Santi alle 15.00 S. E. Mons. Antonio Suetta ha celebrato la Santa Messa al Cimitero Armea di Sanremo . Nonostante il tempo, dopo la celebrazione della messa nella locale Chiesa, si è svolta la processione con la benedizione delle tombe, comprese anche quelle al campo dei Sacerdoti. Presenti Sacerdoti del Vicariato di Sanremo, diaconi e seminaristi. Discreta la partecipazione dei fedeli, fra i quali il Vice Sindaco di Sanremo Costanza Pireri.

Questa mattina alle 10.30 S. E. Mons. Antonio Suetta ha celebrato la Santa Messa nel giorno dei morti (come è ormai consuetudine da alcuni anni) a Creppo di Triora, nel locale Cimitero.