19 Aprile ore 20,45 – Corso Animatori Liturgici – Quarto Incontro

Salute Ultima ora

Lunedì 11 – Con i malati alla Costa

10 Febbraio 2019

A Sanremo, nel santuario della Madonna della Costa alle ore 15 si terrà la preghiera del Rosario, non con la meditazione dei misteri tradizionali, ma con riflessioni sui segni di Lourdes: l’acqua, la luce, la roccia, i malati e il popolo di Dio.

Alle 15,30 monsignor Antonio Suetta presiederà la celebrazione solenne dell’Eucaristia, all’interno della quale sarà amministrato il sacramento dell’Unzione degli infermi.

L’Opera diocesana pellegrinaggi con i suoi barellieri e dame, il Movimento apostolico ciechi, il Centro volontari della sofferenza e l’Associazione volontari ospedalieri hanno offerto la loro disponibilità e collaborazione per questo evento.

Animerà la Messa la corale della parrocchia Santa Margherita della frazione Poggio di Sanremo, mentre il servizio liturgico sarà affidato ai ragazzi del seminario diocesano.