Comunicazioni Ultima ora

Lutto – don Giorgio Gramolazzi

8 Luglio 2022

E’ mancato all’affetto dei suoi cari:

DON  GIORGIO  GRAMOLAZZI

Sacerdote di Don Orione

Don Giorgio è nato ad Ortonovo (SP) il 27/03/1927 ed è entrato in Congregazione nella stessa cittadina il 1/11/1938.

A Tortona ha emesso la professione perpetua il 16/12/1949 ed ha ricevuto l’ordinazione presbiterale il 29/09/1955.

Dopo l’esperienza di educatore a Bogliasco (GE) e a Camucia (AR), è stato padre spirituale a Sassello e Fano S. Biagio.

E’ stato poi nominato direttore prima a Cagli e poi a Camucia e Bogliasco.

Gli ultimi 35 anni li ha trascorsi a Sanremo in qualità di vicario, economo e poi di consigliere della casa.

Ringraziamo il Signore per il bene profuso durante la sua lunga e feconda esistenza ed affidiamo la sua anima a Cristo buon pastore, affinché gli conceda di prendere parte alla gioia del suo Signore che ha tanto amato (Mt 25,21).

Le esequie saranno celebrate nella Chiesa del Piccolo Cottolengo, sabato 9 luglio alle ore 10. La salma sarà poi trasportata a Ortonovo (SP), suo paese natale.