Comunicazioni Ultima ora

Lutto – Suor Grazia Gussoni

12 Maggio 2020

Suor Grazia Gussoni è tornata in Cielo.

Dopo tanti di giorni di lotta per sconfiggere il Coronavirus, il Signore l’ha presa a sé. Le Figlie della Sapienza perdono un prezioso riferimento per la loro comunità, così come la nostra Chiesa locale e la nostra città di Sanremo.

“Non nascondo una profonda commozione nel dare quest’annuncio, ma sono convinto che suor Grazia non vorrebbe le nostre lacrime, ma piuttosto la nostra preghiera alla Vergine Maria, di cui era particolarmente devota. Per anni ha lavorato per accompagnare tanti pellegrini e malati a Lourdes nel nostro pellegrinaggio diocesano.

Ora resta a noi non tradire quello che è stato il suo impegno e la sua eredità.”

don Ferruccio Bortolotto, direttore Opera Diocesana Pellegrinaggi

Appena possibile si comunicheranno data e orario del funerale che si svolgerà in forma privata.