Madonna dei Fiori: 24 ore di adorazione in onore della Passione di Gesù

24 Marzo 2024

Anche quest’anno presso la Parrocchia della “Madonna Dei Fiori” in Bordighera si organizzano le 24 ORE DI ADORAZIONE EUCARISTICA in onore DELLA PASSIONE DI GESÙ, dalle 17:00 del Giovedì Santo alle 17:00 del Venerdì Santo. 24 ORE DI ADORAZIONE CONTINUA A GESÙ SACRAMENTATO per fargli compagnia lungo tutta la Via dolorosa del Calvario in modo da consolarLo e ripararLo per noi e per tutti!

Per ogni ORA sarà a disposizione il materiale necessario alla Meditazione.

Per garantire la presenza fisica in ogni ora davanti a Gesù Sacramento, vi chiediamo di iscrivervi numerosi e di prenotarvi attraverso i nostri contatti!

Dedichiamo un’ora almeno del nostro tempo a Gesù in questo Triduo Santo di Pasqua!!!

Per prenotazioni o informazioni chiamare o lasciare un messaggio su Whatsapp al numero 333 807 4434 indicando Nome Cognome, numero di telefono ed ora in cui si desidera far compagnia a Gesù.

Grazie e ogni benedizione dal Signore!