Messa per i Carabinieri

Domenica 5 luglio alle ore 11 il vescovo Antonio presiederà, a Triora, la Messa in suffragio dei carabinieri, in frazione Creppo, regione Poggio Soprano, con la presenza delle autorità civili e militari.

Davanti al monumento commemorativo saranno ricordati i militi defunti del comune di Triora, i caduti di Nassiriya e, nel centenario di entrambi dalla nascita, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ed il vice brigadiere Salvo D’Acquisto.

In caso di pioggia, la Messa sarà celebrata nella chiesa parrocchiale della Natività di Maria.

Da “Le lettere di Berlicche”

Festa di San Siro a San Remo

Ad Ottobre da Padre Pio