Venerdì 3 Maggio – ore 20,45 – Lectio Divina di mons. Vescovo in San Siro

Laici Parrocchie

Messa per Salvo D’Acquisto – album

25 Settembre 2023

Il Vescovo Emerito Diocesano Mons. Alberto Maria Careggio ha celebrato domenica sera scorsa nella Concattedrale Basilica di S. Siro in Sanremo, la Santa Messa di suffragio nell80.mo anniversario della morte del Servo di Dio Vice Brigadiere dei Carabinieri Salvo D’Acquisto.

E’ stato ricordato anche il Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa nel 41.mo anniversario della morte nell’attentato della mafia a Palermo.

Presenti fra gli altri l’Ass. Avv. Massimo Donzella in rappresentanza del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Sanremo, il Cap. Massimiliano Corbo comandante Compagnia CC di Sanremo e il Lgt. Paolo Farchetti comandante Stazione CC di Sanremo insieme ad altri comandanti di Stazione e Carabinieri.

Hanno concelebrato Il Parroco di S. Siro Don Nicolas e Don Fabrizio Gatta.

Testo e Foto, Cav. Silvio Astini