Piccola Biblioteca Teologica

Messaggio del Vescovo Antonio riguardo l’alluvione

Carissimi Fedeli,

voglio esprimere la mia vicinanza, il mio affetto e soprattutto la mia preghiera a tutti quelli che sono stati colpiti dalla recente alluvione che ha interessato molte comunità della nostra Diocesi.

Nella rete di amicizia e collaborazione che fin da subito si è creata per venire gli uni incontro alle difficoltà degli altri si possa trovare la forza necessaria per ricostruire, riparare, ricominciare.

In maniera particolare prego per i volontari che generosamente si sono avvicinati a dare sostegno e aiuto e invito a incoraggiare e a far crescere le attività necessarie per avvicinare al più presto il ritorno alla normalità delle nostre vite.

Su tutti voi scenda la benedizione del Signore, che vi impartisco di cuore, insieme alla mia sincera vicinanza.

mons. Antonio Suetta,

Vescovo di Ventimiglia – San Remo