Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Messaggio del Vescovo per le elezioni europee

Domenica 26 maggio p.v. saremo chiamati alle urne per il rinnovo del Parlamento europeo; tale appuntamento rappresenta un significativo momento di partecipazione politica, un vero e proprio “esercizio di sovranità” tramite un voto, che non coinvolge soltanto aspetti tecnici o amministrativi, ma mette in campo importanti temi di vita personale e sociale inerenti ambiti decisivi sotto il profilo etico come la vita, la famiglia, la giustizia, la libertà e la solidarietà.

SCARICA IL MESSAGGIO INTEGRALE in pdf

U Buletin, numero 11

Lutto per Padre Smola

Sussidio Quaresima 2021