20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Parrocchie Ultima ora

Mons. Andrea Francia in Alta Valle Argentina

19 Settembre 2021

Sabato 18 settembre, Mons. Andrea Francia, Consigliere Diplomatico presso la Nunziatura Apostolica di Varsavia, si è recato in Alta Valle Argentina, a Bregalla, fraz. di Triora, dove alle 15.30 ha celebrato la Santa Messa in occasione della Festa di Santa Filomena.

Ad attenderlo una rappresentanza della Stazione CC di Triora.

Presente anche il Sindaco Massimo Di Fazio con altri rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Discreta partecipazione di Fedeli che hanno ascoltato con molta attenzione l’omelia di Don Andrea dove ha ricordato l’importanza della famiglia, l’umiltà e l’amore, tre parole che dobbiamo ricordare e mettere in pratica nell’affrontare i problemi quotidiani di ognuno di noi.
Ricordato anche l’appuntamento di domenica 19, giornata “Uniti con Noi ” per le offerte a favore dei Sacerdoti.

Dopo un piccolo rinfresco, Don Andrea ha raggiunto Verdeggia per salutare Mons. Alvise Lanteri, che ha gradito molto la visita, non programmata.

Cav. Silvio Astini