16 Luglio ore 19,30 – Santa Messa al porto di Cala del Forte

Al termine della Processione sul mare, martedì 16 luglio, con l’arrivo della statua della Madonna Miracolosa di Taggia a Ventimiglia,

il Vescovo Antonio celebrerà la Santa Messa presso il porto di Cala del Forte alle ore 19,30.

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Cultura Sacerdoti

Mons. Marchetti al Clero – Il Vaticano II è l’abbraccio tra tradizione e rinnovamento

18 Maggio 2023

18 maggio 2023 – Album foto del pellegrinaggio Mariano presso i Salesiani di Vallecrosia e testi delle conferenze tenute al Clero e al pubblico presso la Curia di Sanremo da Mons. Agostino Marchetto, Arcivescovo titolare di Astigi e Nunzio Apostolico.

SCARICA LE CONFERENZE di Mons. Marchetti in PDF

1- Tradizione e Rinnovamento si sono abbracciati: il Concilio Vaticano II – tenuta al pubblico il 17 maggio 2023 presso la Curia Diocesana

SI SCARICA DA QUI

1- Riforma nella continuità. La corretta ermeneutica conciliare per la formazione sacerdotale e un fecondo ministero presbiterale – tenuta il 18 maggio 2023 al Clero Diocesano.

SI SCARICA DA QUI