Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Cultura Ultima ora

Musica nelle Chiese – 2021

6 Ottobre 2021

Riprende la rassegna “musica nelle chiese”, giunta quest’anno alla decima edizione, che vede la collaborazione tra la nostra Diocesi e l’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Sono previsti tre concerti, tutti nella Concattedrale Basilica di San Siro dove quest’anno è stato installato il nuovo organo “Corna”.

Il primo appuntamento sarà venerdì 8 ottobre alle ore 21.00 e avrà in programma concerti per organo e orchestra di G.F. Händel e di F.J. Haydn.

Il secondo sarà sabato 30 ottobre alle ore 21.00, con il Requiem di Mozart dedicato alle vittime del COVID.

Il terzo concerto, in preparazione al Natale, vedrà l’esecuzione del Magnificat di J.S. Bach e si terrà martedì 22 dicembre alle ore 21.00

SCARICA LA LOCANDINA