Comunicazioni Ultima ora

Nomine e Decreti – 1 giugno 2022

3 Giugno 2022

La cancelleria vescovile e l’ufficio per le comunicazioni sociali rendono pubblici questi decreti di nomina del vescovo Antonio Suetta:

don Valerio Vacca è nominato Canonico effettivo del Capitolo dei Canonici della Chiesa Cattedrale di Ventimiglia, assegnandogli il Titolo “San Romolo”.

don Antonio Garibaldi è nominato Canonico effettivo del Capitolo dei Canonici della Chiesa Cattedrale di Ventimiglia, assegnandogli il Titolo “Sant’Ampelio”.

don Joseph Vijaya Kumar Madani è nominato amministratore parrocchiale della parrocchia dei Santi Cosma e Damiano in Pietrabruna – fraz. Torre Paponi (IM)

don Joseph Vijaya Kumar Madani è nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di Nostra Signora degli Angeli in Cipressa (IM)