Venerdì 3 Maggio – ore 20,45 – Lectio Divina di mons. Vescovo in San Siro

Per il Personale della Curia Diocesana, con meditazione del Vescovo Emerito

Nomine e Decreti – 1 Settembre 2023

1 Settembre 2023

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali rendono pubblici questi decreti di promulgazione e nomina del vescovo Antonio Suetta:

Promulgazione della distribuzione delle Parrocchie della Diocesi di Ventimiglia – San Remo in 18 zone pastorali come da schema allegato.

Il Sac. Pietro Valdameri è nominato Cancelliere della Curia Vescovile.

Il Sac. Maria Susai Gerad Majilla è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Nostra Signora Assunta nella Cattedrale di Ventimiglia (IM).

Mons. Antonio Arnaldi è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in Bussana di Sanremo (IM).

Mons. Alvise Lanteri è nominato Parroco della Parrocchia di Nostra Signora del Carmelo in Verdeggia di Triora (IM).

Mons. Alvise Lanteri è nominato Parroco della Parrocchia di Nostra Signora del Rosario in Realdo di Triora (IM).

Mons. Alvise Lanteri è nominato Parroco della Parrocchia di Maria Santissima in Creppo di Triora (IM).

Il Sac. Giorgio Bigazzi è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di San Giacomo Maggiore in Briga Alta – Fraz. Piaggia (CN).

Il Sac. Giorgio Bigazzi è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Sant’Anna in Briga Alta – Fraz. Upega (CN).

Il Sac. Giorgio Bigazzi è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Nostra Signora della Neve in Briga Alta – Fraz. Carnino (CN).

P. Angelo M. Lozzer è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Nostra Signora della Misericordia in Sanremo (IM).

Padre Davide M. Stallone è nominato Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Nostra Signora della Misericordia in Sanremo (IM).

Padre Davide M. Stallone è nominato Cappellano del complesso Ospedaliero “Borea – Sez. Hospice” di Sanremo (IM).

Il Sac. Thomas Le Bourhis è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Sanremo (IM).

Il Sac. Fabrizio Gatta è nominato Parroco della Parrocchia di Sant’Antonio Abate in Costarainera (IM).

Il Sac. Fabrizio Gatta è nominato Parroco della Parrocchia della Natività di Maria Vergine in Cipressa – Fraz. Lingueglietta (IM)

Il Sac. Fabrizio Gatta è nominato Parroco della Parrocchia della Visitazione di Maria Santissima in Cipressa (IM).

Il Sac. Jean Floribert Avonyma è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia della Annunciazione (Borgo) in Sanremo (IM).

Il Sac. Jospeh Vijaka Kumar Madani è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di San Vincenzo Ferreri in Molini di Triora (IM) – Fraz. Gavano.

Il Sac. Jospeh Vijaka Kumar Madani è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia della SS. Vergine del Rosario in Badalucco (IM) – Fraz. Ciabaudo.

Il Sac. Jospeh Vijaka Kumar Madani è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Sant’Antonino in Carpasio (IM).

Il Sac. Jospeh Vijaka Kumar Madani è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia dei Santi Giovanni Battista e Giorgio in Montalto Ligure (IM).

Il Sac. Jospeh Vijaka Kumar Madani è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria Assunta e San Giorgio in Badalucco (IM).

Il Sac. Martin Loza Perez è nominato Assistente Spirituale del Movimento “Cursillos di cristianità in Italia”.

Il Sac. Philp Uke è nominato Assistente Ecclesiastico Diocesano del Movimento “Gesù Ama”.

Il Sac. Alfredo Moscatelli, della Diocesi di Milano, è nominato Canonico Onorario del Capitolo dei Canonici della Chiesa Cattedrale di Ventimiglia