PerCorso

CDV – Seminario

10 Parole

Nomine e decreti – 21 giugno 2019

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio Comunicazioni Sociali comunicano per conto di Mons. Vescovo queste nomine e provvedimenti in vigore dalle date riportate in ciascun decreto:

-A seguito delle dimissioni per motivi di età, salute e ministero del can. Alvise Lanteri, e a seguito di quelle del can. Antonio Rebaudo per motivi di età, vi è la nomina del can. Antonio Arnaldi come VICARIO GENERALE e incaricato per la formazione permanente del clero.

– Nomina del sac. Emile Zambo Ngono
+ come Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Sant’Antonio Abate in Costarainera (IM)
(Qui il testo del decreto)

+ come Amministratore Parrocchiale della Parrocchia della Visitazione di Maria SS. in Cipressa (IM)
(Qui il testo del decreto)

+ come Amministratore Parrocchiale della Parrocchia della Natività di Maria Vergine in Cipressa (IM), Fraz. Langueglietta

U Buletin – numero 16

Corpus Domini a Sanremo, il resoconto

Luceram e Nizza

Napoli

Richiedi “U Buletin”

RSS Notizie dalla CEI

• Maltempo: la CEI vicina alle persone colpite 13 Novembre 2019
    La Conferenza Episcopale Italiana è vicina alle persone e ai territori colpiti dall'ondata di maltempo che sta duramente flagellando alcune zone del Paese.
  • La fiducia di un impegno 11 Novembre 2019
    Online il Rendiconto 2018 dell’8xmille. Si tratta di un sito in cui è possibile consultare in maniera accessibile e organica il quadro complessivo delle destinazioni dell’8xmille a favore della Chiesa Cattolica.