Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Nomine e decreti – 21 giugno 2019

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio Comunicazioni Sociali comunicano per conto di Mons. Vescovo queste nomine e provvedimenti in vigore dalle date riportate in ciascun decreto:

-A seguito delle dimissioni per motivi di età, salute e ministero del can. Alvise Lanteri, e a seguito di quelle del can. Antonio Rebaudo per motivi di età, vi è la nomina del can. Antonio Arnaldi come VICARIO GENERALE e incaricato per la formazione permanente del clero.

– Nomina del sac. Emile Zambo Ngono
+ come Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Sant’Antonio Abate in Costarainera (IM)

+ come Amministratore Parrocchiale della Parrocchia della Visitazione di Maria SS. in Cipressa (IM)

+ come Amministratore Parrocchiale della Parrocchia della Natività di Maria Vergine in Cipressa (IM), Fraz. Langueglietta