Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Nomine e decreti – al 7 ottobre 2019

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio Comunicazioni Sociali comunicano per conto di Mons. Vescovo queste nomine e provvedimenti in vigore dalle date riportate in ciascun decreto:

– A seguito delle dimissioni dovute al nuovo incarico di vicario generale, del mons. can. Antonio Arnaldi, vi è la nomina del sac. don Antonio Garibaldi, come parroco della Parrocchia San Giacomo e Filippo in Taggia (IM)

– Nomina del can. Angelo Di Lorenzo
+ come Vicario Episcopale per l’area Amministrativa

– Nomina del padre Faustino Viktor Kushnir
+ come Rettore della Chiesa “Madonna dei Fiori” in Bordighera (IM)

– Nomina del padre Domenico Orlando, FSMI
+ come Parroco della Parrocchia di San Nicola da Tolentino in Ventimiglia (IM) in sostituzione del confratello padre Francesco Marcoaldi, fsmi, trasferito ad altra sede.

Lectio: intervista al Vescovo

Card. Versaldi per San Romolo

Sussidio Quaresima 2021

Per Assistenza