Comunicazioni, Ultima ora

Nomine e decreti – Novembre 2021

La cancelleria vescovile e l’ufficio per le comunicazioni sociali rendono pubblici i decreti di nomina del vescovo Antonio Suetta per questo mese di novembre.

don Martin Loza Perez è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia dei Santi Francesco Saverio e Paola Romana in Taggia (IM)


don Andrii Mahas è nominato vicario parrocchiale della parrocchia di San Giuseppe in Sanremo (IM) e rettore dell’Oratorio di San Costanzo in Saremo per le celebrazioni in rito bizantino cattolico.


don Karol Wladyslaw Kraj è nominato Promotore di Giustizia presso il Tribunale Ecclesiastico Diocesano della Diocesi di Ventimiglia – San Remo.


don Xavier Kanatt Ouseph è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria Maddalena in San Lorenzo al Mare (IM)

don Xavier Kanatt Ouseph è nominato Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di Nostra Signora degli Angeli in Cipressa (IM) – Fraz. Piani.


-Il Maestro Signor Andrea Verrando è nominato Organista Titolare della Parrocchia Cattedrale Nostra Signora Assunta in Ventimiglia.