Comunicazioni Ultima ora

Nomine e Decreti – Ottobre 2021

15 Ottobre 2021

La cancelleria vescovile e l’ufficio per le comunicazioni sociali rendono pubblici i decreti di nomina del vescovo Antonio Suetta per questo mese di ottobre.

don Marco Castagna è nominato vicario parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria degli Angeli in Sanremo (IM)

don Filippo Uke è nominato vicario parrocchiale della Parrocchia di San Rocco in Vallecrosia (IM)

don Andrii Mahas è nominato vicario parrocchiale della Parrocchia di San Giuseppe in Sanremo (IM) e Rettore dell’Oratorio di San Costanzo in Sanremo per le celebrazioni in rito bizantino cattolico.

Padre Jaya Raju Rayala è nominato amministratore parrocchiale della Parrocchia della Purificazione di Maria Vergine in Apricale (IM) e della parrocchia di Santa Maria Maddalena in Isolabona (IM)

La signora Cristina Bruno è nominata Presidente della Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali della Diocesi di Ventimiglia – San Remo per il quinquennio 2021 / 2026

-La fondazione Notari – Lorenzi con sede in Ventimiglia, via Porta Nuova 1, presenta questo rinnovato consiglio di amministrazione: Mons. Vescovo (presidente) / Consiglieri: Avv. Michele Gallucci – Can. Angelo Di Lorenzo – Can. Remo Carosi – Dott. Renato Graffigna – Diac. Achille Grassi – Dott. Paola Notari – Can. Luca Salomone.