Domenica 3 Marzo – Raccolta nelle Parrocchie per il Carcere di Sanremo

RACCOLTA DI PRODOTTI PER L’IGIENE PER LE PERSONE DETENUTE – Qui tutte le informazioni

Domenica 3 Marzo – ore 17,30 – Vallecrosia Alta – Santuario di Nostra Signora delle Grazie

La fiaccolata per le Famiglie che hanno perso un Figlio – Qui tutte le informazioni

Diocesi Ventimiglia – Sanremo

sito della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Chiesa Cattolica Ultima ora Vita consacrata

Papa Francesco: la vita contemplativa, fiaccola nel buio

21 Novembre 2020

Ricorre oggi la memoria liturgica della Presentazione al Tempio di Maria. In un tweet il Papa ringrazia le sorelle e i fratelli contemplativi perchè “sostegno dei deboli”. Dal 1953, in questo giorno, la Chiesa celebra anche la Giornata Pro Orantibus invitando a pregare per i contemplativi. Stamattina l’incontro on line di tutti i monasteri d’Italia organizzato dal Segretariato Assistenza Monache. La badessa del monastero benedettino di Poffabro: “la malattia di oggi è la paura”

Leggi da qui