Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Papa Francesco: la vita contemplativa, fiaccola nel buio

Ricorre oggi la memoria liturgica della Presentazione al Tempio di Maria. In un tweet il Papa ringrazia le sorelle e i fratelli contemplativi perchè “sostegno dei deboli”. Dal 1953, in questo giorno, la Chiesa celebra anche la Giornata Pro Orantibus invitando a pregare per i contemplativi. Stamattina l’incontro on line di tutti i monasteri d’Italia organizzato dal Segretariato Assistenza Monache. La badessa del monastero benedettino di Poffabro: “la malattia di oggi è la paura”

Leggi da qui

Cristo Re – Video Commento al Vangelo

Genitori in… carica!

Lectio Divina – 8 Gennaio

Cartonicini Nuovo Messale

Per Assistenza

Sul sito e sui social media diocesani scrivi a supporto@diocesiventimiglia.it