Promemoria

Si ricorda che per accedere agli Uffici della Curia è necessario prendere un appuntamento con il Personale e presentarsi muniti di mascherina.

Rendicontazione 8×1000 anno 2020

“Percorso” e “Scuola di politica” rinviati

“A causa dei provvedimenti presi per la pandemia e per la necessità di fare ogni sera lockdown a partire dalle ore 22, per questo mese di novembre sono sospese le conferenze della scuola di formazione politica prevista per giovedì  12 novembre e di Percorso “Liberaci dal male” prevista per lunedì 16 novembre.

Seguendo le indicazioni che ci verranno date circa lo sviluppo della pandemia, per ora rimoduliamo le date di queste due conferenze rinviandole al mese di gennaio.

Verranno comunicate appena sarà possibile le nuove date. Le date delle conferenze di febbraio e di marzo per ora rimangono fissate”.

Don Marco Tommaso Reali

Venerdì 6 novembre – Lectio Divina On line!

Precisazione CEI sul DPCM del 3 Novembre

Per Assistenza

Sul sito e sui social media diocesani scrivi a supporto@diocesiventimiglia.it